BOSTON: PORTE APERTE ALLA “SCUOLA ITALIANA DEL SABATO” DEL PIB

BOSTON: PORTE APERTE ALLA “SCUOLA ITALIANA DEL SABATO” DEL PIB

BOSTON\ aise\ - La Scuola Italiana del Sabato – PIB per bambini di Boston e del New England organizza una open house sabato 16 settembre dalle 10:30 alle 11:30. A darne notizia è l’associazione dei Professionisti Italiani a Boston (Pib).
La scuola, fondata nel 2014, insegna ad oltre 80 bambini tra i 2 e i 13 anni, divisi in 6 classi basate sull’età e sul livello di comprensione lessico/grammaticale di ciascuno; è l’unica in New England a tenere, di sabato, esclusivamente corsi full immersion in italiano e per questo accetta solo bambini che già conoscono l’italiano.
Sabato prossimo, i genitori interessati (e i loro bimbi) avranno la possibilità di visitare le classi, osservare brevemente le lezioni in corso, incontrare maestri e volontari e parlare con i genitori dei bambini attualmente iscritti alla scuola.
È già possibile registrare i bimbi di 3-13 anni ai corsi di italiano 2017-2018 (https://www.piboston.org/pre-registrazione-corsi-italiano-2017-2018) e i bimbi di 2 anni allo spazio gioco (https://www.piboston.org/spazio-gioco-bimbi-di-2-anni). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi