LA NUOVA EMIGRAZIONE IN UNA CLIP: IL BANDO DEL CRAM PROROGATO AL 30 GIUGNO

LA NUOVA EMIGRAZIONE IN UNA CLIP: IL BANDO DEL CRAM PROROGATO AL 30 GIUGNO

PESCARA\ aise\ - È stato prorogato al 30 giugno il termine per partecipare al concorso internazionale di cortometraggi promosso dal CRAM, il Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo.
“La nuova emigrazione in una clip” il tema del concorso rivolto ai giovani di origine abruzzese ovunque residenti chiamati a raccontare, attraverso dei cortometraggi, le esperienze di vita legate alla nuova emigrazione.
La partecipazione è gratuita e non ci sono limiti di età. I video dovranno essere inediti e saranno sottoposti a un vincolo di pertinenza sul tema della nuova emigrazione. Ogni concorrente potrà partecipare con una sola clip. La durata delle clip dovrà essere di massimo 3 minuti compresi i titoli d’apertura e di coda.
I corti verranno pubblicati sulla pagina Facebook del CRAM in uno spazio dedicato al concorso, subito dopo la scadenza dei termini per l’invio e resteranno online per 1 mese. Il vincitore sarà individuato sulla base di un giudizio misto espresso da una commissione appositamente individuata tra esperti del settore e presieduta dal Direttore del Dipartimento e dal numero dei like ottenuti su Facebook. Il punteggio sarà così definito: 60 % giuria e 40 % like.
Il premio per il vincitore Premio consiste in un viaggio e soggiorno in Abruzzo, oltre al titolo di “Ambasciatore Digitale D’Abruzzo”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi