“CARDIOMARKETING TRAINING. HORECA DA BATTICUORE”: AD AMSTERDAM IL SEMINARIO DEL COMITES OLANDA

“CARDIOMARKETING TRAINING. HORECA DA BATTICUORE”: AD AMSTERDAM IL SEMINARIO DEL COMITES OLANDA

AMSTERDAM\ aise\ - “Cardiomarketing Training. Horeca da batticuore” è il tema dell’incontro-seminario organizzato dal Comites di Olanda rivolto a piccoli e medi imprenditori nel campo della ristorazione.
Il seminario si terrà il 9 ottobre, dalle 10 alle 18 alla Bierfabriek di Amsterdam (67 Nes).
Tenuto da Patrizia Menchiari, docente e consulente di marketing e comunicazione con esperienza ventennale, nel seminario sul tema business & batticuore – spiega il Comites – “studieremo come le aziende possono costruire relazioni di valore attraverso coinvolgimento, ascolto, storytelling, customer experience, apprendimento continuo ed etica. L’evento sarà coinvolgente, ricco di suggerimenti concreti, casi reali e opportunità di networking (si chiederà ai partecipanti di interagire con giochi a squadre)”.
Farà parte integrante del workshop un panel di discussione con la partecipazione di imprenditori italiani locali di successo nel campo dell'horeca e della comunicazione: Roberto Coletti (Roberto Gelato, Utrecht), Barbara Summa (Mammamsterdam, Amsterdam), Luigi Incalza (Panzero’, Rotterdam).
Il costo di partecipazione è di 49,99 euro come contributo alle spese di organizzazione; la quota comprende Workshop di 6 ore, Pause caffè e pranzo, Materiale della docente (soft copy presentazione), Discussione e networking.
Partner dell’evento è l’Ambasciata d’Italia a L’Aja. (aise) 

Rassegna Stampa
 Visualizza tutti gli articoli
Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli