AZIONI DI PARTENARIATO IN CANADA: MISSIONE ICE A FEBBRAIO 2018

AZIONI DI PARTENARIATO IN CANADA: MISSIONE ICE A FEBBRAIO 2018

ROMA\ aise\ - Nell’ambito del Piano Export Sud II, l’Agenzia Ice organizzerà una missione in Canada dal 19 al 23 febbraio 2018, con tappa a Toronto e a Victoria finalizzata alla presentazione di prodotti, progetti e soluzioni tecnologiche (applicazioni, programmi ecc.) nel settore dell’ICT, suscettibili di applicazione commerciale e industriale in Canada.
L’iniziativa – spiega l’Agenzia – si rivolge a start up, PMI, parchi tecnologici e università del settore dell’ICT, con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Nell’ambito della missione sono previsti workshop tecnici, presentazioni (pitch) dei progetti/prodotti/soluzioni tecnologiche, incontri B2B, visite presso poli tecnologici e siti d’interesse, partecipazione collettiva al NACO West Regional Meeting 2018.
Per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi entro e non oltre il 1° dicembre 2017 a questo indirizzo: http://www.partenariatocanada.ice.it/richiesta-di-adesione. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi