LILLY SINGH NOMINATA NUOVA GOODWILL AMBASSADOR UNICEF

LILLY SINGH NOMINATA NUOVA GOODWILL AMBASSADOR UNICEF

ROMA\ aise\ - Lilly Singh, attrice, star di YouTube, comica e autrice è stata nominata sabato a New Delhi nuova Goodwill Ambassador dell’UNICEF.
Lilly, conosciuta sulla rete come "Superwoman", è stata in India per incontrare bambini e ragazzi aiutati dall'UNICEF.
"Sono onorata di unirmi all'UNICEF come Goodwill Ambassador e di utilizzare la mia voce per sostenere la sua missione di raggiungere ogni bambino", ha detto Lilly.
"Lilly Singh è già una Superwoman per aiutare le ragazze in tutto il mondo e siamo contenti che metta a disposizione la sua passione e la sua voce potente per far sentire la voce dei bambini più vulnerabili", ha dichiarato il vice direttore generale dell'UNICEF, Justin Forsyth.
Lilly, 28 anni, ha oltre 11 milioni di fan su YouTube. Quest'anno ha pubblicato il suo libro bestseller "How to be a Bawse" e ha recentemente preso parte all'adattamento HBO di "Fahrenheit 451". Inoltre, Lilly è stata prima classificata nell'elenco Top Influencer di Forbes Magazine nella categoria dedicata all’intrattenimento.
Lilly si unisce ad un elenco impressionante di altri Goodwill Ambassador dell'UNICEF che include: David Beckham, Orlando Bloom, Jackie Chan, Danny Glover, Liam Neeson, Ricky Martin e Shakira. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi