Italia

Preferenze

Numero di articoli da visualizzare:

Numero di links ad altri articoli:

Potete ordinare le sezioni trascinandole in questa lista:

  • Italia
SALVA
ANNULLA
Reset

Ambiente

DIECI GIOVANI TRENTINI IN PERÙ PER LA CONFERENZA ONU SUL CLIMA

TRENTO\ aise\ - Una delegazione di dieci giovani studenti e ricercatori del Trentino sarà presente alla prossima Conferenza delle Parti (COP 20) de

Mercoledi, 26 Novembre 2014 COMMENTS

Attualità

COME PARLA LA DONNA PIÙ POTENTE DEL MONDO – di Flavia Trupia

ROMA\ aise\ - Chi pensa che il connubio tra calcio e politica sia una prerogativa dell’oratoria maschile sbaglia. La regina dell’austerity Angela M

Domenica, 23 Novembre 2014 COMMENTS

Politica

alt

ROMA\ aise\ - Con 316 sì e 6 no, l'Aula della Camera ha approvato nella serata di ieri il Jobs Act, senza far ricorso al voto di fiducia e con modifiche rispetto al testo del Senato. Il provvedimento torna adesso a palazzo Madama per il via libera definitivo.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - Il centrosinistra trionfa alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria, che però segnano un astensionismo record. Ha votato infatti il 39,9% degli aventi diritto contro il 64,93% delle precedenti elezioni.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - Al Presidente del Consiglio Matteo Renzi e al Ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni che questa mattina a Bruxelles, a margine del Consiglio degli Esteri dell'Unione Europea ha toccato la questione del riconoscimento dello stato di Palestina, la Presidenza nazionale delle Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) ha inviato una lettera nella quale chiede al Governo “di riconoscere lo Stato di Palestina, così come hanno già fatto 134 Paesi nel mondo ed in Europa da ultima la Svezia”.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - "Non aspettiamoci miracoli dalla legge di stabilità che ci è apparsa fin dall’inizio sbagliata alla radice": è quanto ha detto il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli, sabato a conclusione dei lavori del Consiglio Nazionale, criticando duramente l’impostazione della legge finanziaria.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - "E' venuto il momento che i milanesi facciano sentire la loro voce e ricordino a Pisapia che l'hanno eletto per amministrare Milano e non per fare l'avanguardista dei diritti degli omosessuali": questo il duro commento del Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.

Leggi tutto...

CAPO D’ORLANDO\ aise\ - "Eh si, sembrerà incredibile anche a te, ma purtroppo ciò che tutti noi temevamo e che avevamo previsto nelle scorse settimane si è puntualmente verificato: pur di non perdere le poltrone e mantenere saldo il posto al governo della regione, il Governatore Crocetta, dopo gli incontri romani, ha azzerato la giunta ed ufficializzato il Crocetta Ter". Inizia così la newsletter di Massimo Romagnoli, Vicepresidente coordinamento regionale di Forza Italia in Sicilia e responsabile Italiani nel Mondo.

Leggi tutto...

Shinystat


Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75  Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce