Governo

alt

ROMA\ aise\ - Il ministro dell’Interno Angelino Alfano ha presieduto oggi al Viminale una riunione con i rappresentanti delle varie comunità e associazioni islamiche presenti in Italia.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - Oltre agli importanti decreti attuativi del Jobs Act, il Consiglio dei Ministri convocato oggi a palazzo Chigi si è occupato anche di mercato e concorrenza e dei Piani contro il dissesto idrogeologico. Inoltre il Presidente del Consiglio ha riferito sullo scambio di informazioni avvenuto con la Commissione europea in vista di una valutazione definitiva della Legge di Stabilità 2015, attesa nelle prossime settimane.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - "Questo è un giorno atteso da molti anni da una parte di italiani e soprattutto da un'intera generazione, che ha visto la politica fare la guerra ai precari, ma non al precariato”. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi in un post su Facebook, al termine del Consiglio dei Ministri che ha approvato il decreto legislativo sul contratto a tutele crescenti, Jobs Act.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - Presieduto nella serata di ieri al Viminale dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, il Comitato nazionale dell’ordine e la sicurezza pubblica.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - Forze dell’ordine a vigilare sui cittadini nei cosiddetti siti e obiettivi “sensibili”. Di questo si parlerà questa sera al Viminale durante dove il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha convocato il Comitato Nazionale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica.

Leggi tutto...

ROMA\ aise\ - Misure urgenti per il contrasto del terrorismo, anche di matrice internazionale, proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, nonché iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle Organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione.

Leggi tutto...

Shinystat


Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75  Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce