L’ITALIAN DESIGN DAY A KIEV

L’ITALIAN DESIGN DAY A KIEV

KIEV\ aise\ - Venerdì prossimo 17 febbraio si svolgerà a Kiev l’Italian Design Day, organizzato da Ambasciata d’Italia, Istituto Italiano di Cultura e Agenzia ICE.
In occasione della Prima Giornata del Design Italiano, che verrà celebrata il 2 marzo in Italia e in circa 100 città del mondo, l’Italian Design Day di Kiev si svolgerà presso l’International Exhibition Centre, nell’Auditorium allestito all’interno della manifestazione fieristica Interior Mebel, con la partecipazione dell’Istituto Europeo di Design (IED).
Dalle 14.00 alle 16.00, Jacopo Bargellini, architetto, designer e docente IED, illustrerà all’interno della Conferenza “50 Years of Beauty” l’evoluzione del Design italiano dal dopoguerra ad oggi, le peculiarità che lo caratterizzano e le ragioni di un successo incontestabile che permea i campi della cultura, dell’arte, del costume, della comunicazione, un punto di riferimento a livello mondiale per tutti i principali settori produttivi.
Interior Mebel ospita ogni anno numerose aziende italiane, leader nel settore arredo, illuminazione e décor. Quest’anno saranno presenti a Kiev oltre 50 espositori italiani per un appuntamento ormai irrinunciabile per i professionisti del settore, interior designer, architetti e importatori, che apprezzano l’alta qualità, la creatività e il design dei prodotti italiani. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi