PITTELLA E COCIANCICH OSPITI DEL CIRCOLO PD DI BRUXELLES

PITTELLA E COCIANCICH OSPITI DEL CIRCOLO PD DI BRUXELLES

BRUXELLES\ aise\ - Appuntamento domani, martedì 20 giugno, a Bruxelles con l’incontro pubblico con Gianni Pittella, presidente del Gruppo S&D.
L’evento, promosso dall'associazione LabDem, si terrà a partire dalle ore 19 nella sede del locale Circolo del Partito Democratico.
Introducono Maria Grazia Troiano, membro della Direzione Nazionale PD, e Simona Russo, vice coordinatrice europea di LabDem.
L’indomani, mercoledì 21 giugno, sempre alle ore 19, ospite del Partito Democratico di Bruxelles sarà il senatore Roberto Cociancich, in occasione dell’incontro "Un'agenda progressista globale per l'Europa e per l'Italia".
La prossima settimana, poi, si terrà l’Assemblea Generale 2017 di Punto Democratico, convocata per martedì 27 giugno, alle ore 19.00 in sede. Nel corso dell'Assemblea sarà possibile effettuare l’iscrizione all'associazione per il 2017.
La quinta Festa de l'Unità di Bruxelles si terrà infine sabato 8 luglio a Place de Londres. In programma come sempre musica live, dibattito, torneo di biliardino, gastronomia italiana. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi