Angelus

alt

ROMA\ aise\ - “I nostri peccati, la storia, ci hanno divisi e per questo dobbiamo pregare tanto perché sia lo stesso Spirito Santo ad unirci di nuovo”. 

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - È finito il tempo dei “cieli chiusi”. Così Papa Francesco nell’Angelus della domenica in cui la Chiesa celebra il Battesimo di Gesù al Giordano.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - Citando il Vangelo di san Giovanni ("In lui era la vita e la vita era la luce degli uomini; la luce splende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno vinta … Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo") Papa Francesco da Piazza San Pietro ha aperto l’Angelus della domenica, ieri 4 gennaio.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - “La pace è sempre possibile” e la sua radice sta “nella preghiera”. Nuovo appello di Papa Francesco per la pace nel mondo ieri, 1° gennaio, giorno in cui la Chiesa celebra la Solennità di Maria Santissima Madre di Dio e la Giornata Mondiale della Pace, giunta alla sua 48esima edizione.

Leggi tutto...

Shinystat


Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75  Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce