Angelus

alt

ROMA\ aise\ - “Il Vangelo di oggi ci ricorda che tutta la Legge divina si riassume nell’amore per Dio e per il prossimo”. Così Papa Francesco ha introdotto ieri la preghiera dell’Angelus recitato insieme ai fedeli giunti a San Pietro. 

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - “La bontà di Dio non ha confini e non discrimina nessuno. A tutti è data la possibilità di rispondere al suo invito, alla sua chiamata; nessuno ha il diritto di sentirsi privilegiato o di rivendicare un’esclusiva”. Così Papa Francesco che, nell’Angelus di ieri a Piazza San Pietro, ha sottolineato l’importanza per i cristiani di “aprirsi al mondo”.

Leggi tutto...

alt

ROMA\ aise\ - Con la concelebrazione eucaristica nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha inaugurato ieri l’Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi che per due settimane si confronteranno sul tema “Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell’evangelizzazione”.

Leggi tutto...

Shinystat


Editrice SOGEDI - Società Generale Editoriale s.r.l. Tribunale di Roma n°15771/75  Direttore Responsabile: Giuseppe Della Noce