ADELAIDE: IL CONSOLE STENDARDO OSPITE ALL'EVENTO BENEFICO DI RADIO ITALIANA 531

ADELAIDE: IL CONSOLE STENDARDO OSPITE ALL

ADELAIDE\ aise\ - Nuovo console italiano ad Adelaide, Adriano Stendardo la scorsa settimana ha partecipato all’evento ”South Australian Italian Bushfire Appeal Fundrising Dinner” organizzato da Radio Italiana 531, per raccogliere fondi da destinare all’emergenza-incendi.
Presenti all’evento anche Jing Lee MLC in rappresentanza del Premier dell’Australia Meridionale, lo Speaker della Camera Bassa, Vincent Tarzia e tanti esponenti della comunità italiana.
La serata, organizzata in collaborazione con il ristorante italiano Anthony’s Cucina, grazie alla generosità del proprietario Anthony Troncone, è stata arricchita da attività rivolte alla raccolta fondi.
Nel suo discorso, il Console ha prima ricordato le vittime della catastrofe e gli ingenti danni causati dagli incendi e poi sottolineato le espressioni di solidarietà manifestate in tutto il mondo a favore dell’Australia, ringraziando i vigili del fuoco, i volontari e tutti coloro che si sono adoperati per l’assistenza alle popolazioni colpite.
Il Presidente di Radio Italiana 531 ha ringraziato tutta la comunità per le generose donazioni, in particolare i club, le associazioni e i partner che hanno contribuito al progetto di raccolta fondi. Al termine della serata il Signor Romaldi ha consegnato alla rappresentante del Premier, Jing Lee MLC, un assegno di $35.000 destinato al S.A. Bushfire Appeal; un altro assegno di $15.000 è stato consegnato al Signor Angelo Demasi, CEO dell’Adelaide Produce Markets, affinché lo destinasse all'Adelaide Hills Growers Appeal, a favore degli agricoltori colpiti dagli incendi nel periodo natalizio. (aise) 

Newsletter
Archivi