ALLA "RIVIERA DEI TRAMONTI" IL PREMIO LA GIUNGLA 2019

ALLA "RIVIERA DEI TRAMONTI" IL PREMIO LA GIUNGLA 2019

FALERNA\ aise\ - È stato assegnato alla "Riviera dei tramonti" il premio La Giungla 2019. La cerimonia di premiazione, ideata e promossa dalla società Ipanema Service, si terrà questa sera, 29 agosto, a partire dalle 19, nel parco del residence a Falerna Marina, in Calabria.
Il premio, con cadenza annuale, è stato istituito in occasione dei 30 anni di attività della struttura come riconoscimento da assegnare a enti, associazioni o persone fisiche che si sono particolarmente distinte in attività di promozione turistica del territorio ricadenti nella costa tirrenica catanzarese.
La "Riviera dei tramonti" – questa la motivazione – "in pochissimo tempo, con grande impegno e professionalità, ha saputo fare conoscere tutte le interessanti peculiarità del nostro territorio con facile illustrazione di itinerari turistici, enogastronomici, culturali, paesaggistici e con segnalazione delle più idonee strutture ricettive, di ristorazione, di divertimento e svago".
Per questo sarà premiata. Il riconoscimento andrà in particolare ad alcuni amministratori locali che hanno aderito alla "Riviera dei tramonti", tra i quali lo stesso sindaco di Falerna Daniele Menniti, e ai rappresentanti di associazioni ed organi di informazione come Franca Berenice Vilardo per l’associazione Calabresi in Europa, Gerardo Ferlaino e Paola Stranges del network www.italiani.it e la giornalista Maria Scaramuzzino autrice dell’articolo "In Calabria la riviera dei tramonti più bella del Mediterraneo" pubblicato sul sito lameziaterme.italiani.it. (aise)


Newsletter
Archivi