CALABRIA VALLEY: SPECIALITÀ E TERRITORIO PROTAGONISTI A ZURIGO

CALABRIA VALLEY: SPECIALITÀ E TERRITORIO PROTAGONISTI A ZURIGO

ZURIGO\ aise\ - Nell’ambito del progetto “Calabria Valley – specialità e territorio”, il settore Internazionalizzazione della Regione Calabria organizzerà a Zurigo un evento per celebrare la cultura del gusto calabrese e promuovere i prodotti tipici della punta dello stivale italiano.
La serata – in programma il 20 novembre – è organizzata nel quadro della Settimana della cucina italiana nel mondo 2019, l’appuntamento ormai annuale che per eccellenza è occasione di promozione dei modelli alimentari italiani e dei prodotti autentici made in Italy a livello mondiale. Gli eventi sulla piazza elvetica sono finanziati dalla Regione Calabria e si svolgono sotto il Patrocinio del Consolato Generale d’Italia a Zurigo con l’intervento operativo della Camera di Commercio Italiana in Svizzera.
In particolare, mercoledì 20 novembre, la sede della CCIS ospiterà la presentazione e la degustazione di prodotti tipici. Si comincia alle 18:30 con un Aperitivo di benvenuto, per proseguire alle 19.00 con la presentazione del territorio e una degustazione guidata di vini e prodotti tipici autentici calabresi e loro abbinamenti.
L’appuntamento è dedicato a professionisti del settore enogastronomico ed Ho.Re.Ca, ristoratori, commercianti, importatori, distributori attivi sul mercato elvetico e appassionati di cucina italiana. (aise) 

Newsletter
Archivi