ERASMUS+ TRAINEESHIP E CAMPUSWORLD: APERTO IL NUOVO BANDO DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE

ERASMUS+ TRAINEESHIP E CAMPUSWORLD: APERTO IL NUOVO BANDO DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE

ANCONA\ aise\ - L’Università Politecnica delle Marche ha pubblicato il bando 19/20, riservato ai suoi studenti, dottorandi e neolaureati per l’assegnazione di posti di stage all’estero.
Il bando, in particolare, riguarda sia Erasmus+ Traineeship - una forma di mobilità studentesca per tirocinio nell’ambito del programma Erasmus+ 2014-20 – che “CampusWorld – stage all’estero” - progetto promosso e finanziato dall’ateneo marchigiano per svolgere attività di tirocinio formativo e di orientamento all’estero.
Sia Erasmus+ Traineeship che Campusworld offrono la possibilità di svolgere un tirocinio presso gli Stati membri dell’Unione Europea (esclusa l’Italia), i 3 Paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia), Turchia e Macedonia del Nord, nonché presso i Paesi extra-UE.
Le domande vanno presentate entro le 13.00 del 30 giugno 2020. La versione integrale del bando è disponibile qui: https://www.univpm.it/Entra/Engine/RAServeFile.php/f/Bando_Traineeship_CW_19-20.pdf. (aise) 

Newsletter
Archivi