“FUTURE OF FASHION”: ALLA CCI DI HONG KONG IL SEMINARIO SU MODA E TECNOLOGIA

“FUTURE OF FASHION”: ALLA CCI DI HONG KONG IL SEMINARIO SU MODA E TECNOLOGIA

HONG KONG\ aise\ - In che modo la tecnologia trasformerà la moda? È questo il tema attorno al quale si svolgerà “Future of Fashion”, seminario organizzato dalla Camera di Commercio Italiano di Hong Kong previsto per il prossimo 15 gennaio tra le 19.00 e le 21.00 presso il Tencent WeStart.
La moda è legata alla tecnologia nelle fasi di progettazione, produzione e vendita degli articoli. Quella che la CCI di Hong Kong vuole scoprire e sul quale vuole discutere sono gli ultimi sviluppi della tecnologia della moda.
L’evento, che si svolgerà in collaborazione con Here Fashion Hub, vedrà la partecipazione alla tavola rotonda di alcuni dei principali rivenditori di moda, incubatori e startupper, i quali condivideranno le loro opinioni sul campo innovativo della moda, esplorando il discorso e cercando di capire come e quanto la tecnologia ridefinirà il panorama della moda nel 21° secolo.
Ospiti principali della serata saranno Filippo Gori, Managing Director di Geox Asia Pacific, e Alexander Chan, Co-Director di “The Mills Fabrica”. Seduti ai loro fianchi ci saranno Glory Poon, Director del Business Development at CB, Elita Lam, Department of Fashion & Image Design at HKDI, Sally Yau, Consultant, The Cage, The Lane Crawford Joyce Group, e Kevin Tang, Co-founder of Kalon Couture. (aise) 

Newsletter
Archivi