LA FAMIGLIA BELLUNESE DI IOMERÈ (BRASILE) SI INCONTRA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

La Famiglia Bellunese di Iomerè (Brasile) si incontra ai tempi del Coronavirus

Didascalia (famiglia_iomere_brasile) Foto di gruppo a conclusione dell’incontro del Direttivo della Famiglia Bellunese di Iomerè, Brasile.

BELLUNO\ aise\ - Si è svolta lo scorso 31 gennaio la prima riunione dell'anno del direttivo della Famiglia Bellunese di Iomerê (Brasile). Ne dà notizia l’Associazione dei bellunesi nel mondo riportando che, durante l'incontro, che ha preso in considerazione l'assistenza sanitaria a fronte della pandemia COVID-19, sono state discusse le azioni che dovrebbero svolgersi nel corso dell'anno.
La principale novità è stata la piattaforma online offerta dall'Abm, per i corsi di lingua e cultura in generale, che sarà messa a disposizione dei soci nell'anno 2021. All'incontro del gruppo ha preso parte anche il sindaco Luci Peretti, che entra anche a far parte del consiglio di amministrazione dell'associazione.
“Ci aspettano tante novità per questo nuovo anno - ha commentato il presidente della Famiglia, Yuri Piccoli - e anche se l’emergenza sanitaria creerà dei rallentamenti, di certo non vogliamo fermarci e mantenere ben saldo il legame con la nostra Belluno”. (aise) 

Newsletter
Archivi