MONTH OF DESIGN: A LUBIANA L’AMBASCIATORE TRICHILO CONSEGNA I “BIG SEE INTERIOR DESIGN AWARDS”

MONTH OF DESIGN: A LUBIANA L’AMBASCIATORE TRICHILO CONSEGNA I “BIG SEE INTERIOR DESIGN AWARDS”

LUBIANA\ aise\ - Giunto alla 17ma edizione, il Month of Design offre una piattaforma per conferenze e forum con una gamma di eventi che si avvalgono dell'atmosfera ispiratrice della città di Lubiana.
L'edizione 2019 presenta fino all'8 novembre le ultime novità in tema di creatività attraverso la promozione, l'identificazione e la valutazione dei risultati più significativi nel campo del design raggiunti nell'Europa Sud-Orientale.
L'Italia collabora da 3 anni all'organizzazione generale dell'evento - attraverso l'Ufficio ICE - e conta sulla partecipazione di diversi professionisti nazionali. La formula prevede la partecipazione di 19 Paesi con singoli padiglioni nazionali e l'assegnazione di premi ai migliori designer per le quattro categorie: design e moda, interior design, tecnologie innovative del legno, turismo creativo.
Per la categoria interior design, l'Ambasciatore italiano a Lubiana Paolo Trichilo ha consegnato i riconoscimenti ai tre studi italiani che hanno presentato i progetti più convincenti: Pierluigi Percoco e Alessia Bettazzi di B+P Architetti di Prato, Jacopo Bracco di Blaarchitettura di Torino e Bogdan Peric della Untitled Architecture di Milano. (aise) 

Newsletter
Archivi