ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

ONLINE IL NUOVO NUMERO DI “RINASCITA FLASH”

MONACO\ aise\ - Esce in questi giorni il nuovo numero di “Rinascita flash”, bimestrale dell’omonima associazione presieduta da Sandra Cartacci a Monaco di Baviera, come sempre disponibile online a questo indirizzo.
“La convivenza nella casa comune” l’editoriale di Cartacci. “Quali valori?” il titolo dell’articolo di Norma Mattarei.
Il direttore firma anche il commento al voto in Sassonia e Brandeburgo mentre Janine Malz si interroga sul significato dell’Europa.
“Vivere l’attesa in tre sequenze” il contributo di Concetta D’Arcangelo; seguono “Migranti: a Taormina il graffito sgualcito” di Antonella Lanza, “Trash – TV” di Massimo Dolce, “Il precariato rende insicuri e fragili” di Michela Rossetti, “Non è tempo di bottoni” di Silvia Di Natale, “L’utilizzo delle energie pulite e l’apporto della popolazione” di Enrico Turrini, “Toscana, terra d’autore e di accoglienza secondo Gianni Bandinelli” di Lorella Rotondi, “È sparita la patria”, poesia di Lorella Rotondi, da Gradini di Vetro.
E ancora: “Goethe in Italia? Goethe in Svizzera!” di Sascha Resch, “Elogio della fedeltà” di Miranda Alberti, “Arrivederci Monaco” di Michela Romano, “Monaco: tragicamente e magnificamente olimpica” di Simone Cofferati, “Il salmone” di Sandra Galli, “Riscoprire Antonio Pietrangeli, il regista che amava le donne – E primo presidente della FICC” di Ambra Sorrentino-Becker. (aise) 

Newsletter
Archivi