“PATRONATO ITALIA”: IL MIRE PRESENTA LA SUA NUOVA FORMA DI CONSULENZA ONLINE

“PATRONATO ITALIA”: IL MIRE PRESENTA LA SUA NUOVA FORMA DI CONSULENZA ONLINE

NEW YORK\ aise\ - Il MIRE presenta “Patronato Italia”, la sua nuova forma di consulenza online, che risolve le pratiche senza bisogno di recarsi personalmente nelle sedi dislocate nelle principali città del mondo.
“Patronato Italia assicura i vari servizi ai cittadini italiani residenti all’estero facendo tutto da casa”, spiegano dal Movimento guidato da Vincenzo Odoguardi. “Il nostro portale innovativo riduce le distanze tra gli italiani e le amministrazioni di vario genere (Istituzioni, Comuni, Agenzia delle Entrate, Inps), offre la possibilità di richiedere documenti e riceverli comodamente via email direttamente dal computer o da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone o tablet”.
“Abbiamo deciso di mettere a disposizione una soluzione digitale che permetta di portare il patronato nelle case di chi ne ha bisogno”, continuano dal MIRE. “Lo scopo è di aiutare i cittadini italiani all’estero e non solo, per prestazioni di qualsiasi genere in materia di sicurezza sociale, di immigrazione ed emigrazione, previste da leggi, regolamenti, statuti”.
Il Movimento Italiani Residenti all'Estero annuncia che all’interno del portale ci sarà una sezione dedicata agli italiani che intendano aprire un’azienda principalmente negli Stati Uniti, in Canada, America Centrale, Sud America e Australia, ma non solo. “Forniremo un servizio completo che copre tutto ciò che serve per entrare con successo nel mercato, analisi e valutazione dell’investimento, consulenza e formazione per l’azienda italiana su tutti gli aspetti giuridici, societari, fiscali ed economici, affiancamento in tutte le trattative e negoziazioni degli incentivi con i vari Paesi del nella scelta finale dello stato di insediamento”.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito Internet www.patronatoitalia.com. (aise)


Newsletter
Archivi