“PROSPETTIVE MERCATO ENERGIA BRASILIANO”: IL WEBINAR DI PROMO BRASILE ITALIA E CONFINDUSTRIA TOSCANA

“Prospettive mercato energia brasiliano”: il webinar di Promo Brasile Italia e Confindustria Toscana

ROMA\ aise\ - “Prospettive mercato energia brasiliano” è il tema del webinar in programma il prossimo 24 febbraio, organizzato da Promo Brasile Italia, associazione dedicata allo sviluppo dei rapporti economici/culturali tra i due Paesi e presieduta da Giacomo Guarnera, e Confindustria Toscana.
I lavori si terranno online dalle 16.00 (ora italiana – le 12 in Brasile).
Parteciperanno Giacomo Guarnera, Socio Fondatore di Guarnera Advogados e Presidente di Promo Brasile Italia, che illustrerà le prospettive economiche del Brasile per il 2021; Frederico Boschin, Head Energy Guarnera Advogados, che parlerà delle tendenze e prospettive del mercato Energia in Brasile; Francesco Romeo, Head Latam PSC Group, che approfondirà l’esperienza PSC Group in Latam; Tommaso Cassata, CEO Asja Ambiente Italia, che porrà il focus sul mercato Biogas in Brasile; gli avvocati Alessandro Gargano, Team Plàmia, Delegato Italia Centrale Promo Brasile Italia, e Matteo Grassi, Team Plàmia, che illustreranno l’asse Toscana-Brasile (mercato energia e reti elettriche).
Per partecipare occorre inviare una email entro le ore 18 di martedì 23 febbraio all’indirizzo a.zambetti@dagcom.com con in copia a.amato@confindustriatoscanasud.it. (aise) 

Newsletter
Archivi