SCUOLA E UNIVERSITÀ AL TEMPO DELLA PANDEMIA: EUROPA A CONFRONTO NEL DIBATTITO ONLINE PROMOSSO DALLA FILEF

Scuola e università al tempo della pandemia: Europa a confronto nel dibattito online promosso dalla Filef

ROMA\ aise\ Il prossimo 19 Febbraio dalle ore 18 italiane, si terrà una tavola rotonda promossa dalla Filef dal titolo
“Scuola e università al tempo della pandemia: da istituzioni a prodotti? Cosa chiedono i docenti?”: questo il tema della tavola rotonda online promossa dalla Filef in programma questo giovedì, 19 febbraio, alle 18.00 (ora italiana).
“La colonizzazione del discorso sull'istruzione nei media lascia fuori dal dibattito i docenti. Con questa iniziativa si vuole iniziare a ridare loro la parola in una dimensione non nazionale, ma allargata all'Europa”, spiega la Filef che ha invitato a discuterne Marco Guastavigna, docente e formatore; Francesca Lacaita, docente scuola secondaria di secondo grado; Federica Bordoni, docente scuola secondaria di primo grado; Daniela Bastia, docente di scuola primaria; Salvatore Zingale, docente di semiotica Politecnico di Milano; Rosalia Attanasio (Francia), docente di scuola secondaria; Maurella Carbone (Germania), docente di scuola secondaria; Francesco Vizzarri (Germania), docente universitario; Maria Gotta (Belgio), docente; e Ester Cilento (Gran Bretagna).
Modera il dibattito Pietro Lunetto, Filef Nuova Emigrazione Belgio.
Per partecipare alla conferenza occorre richiedere il link della piattaforma Jitsi scrivendo a nuovaemigrazione.belgio.filef@gmail.com. (aise) 

Newsletter
Archivi