SICUREZZA DIGITALE E SANITÀ: IL WEBINAR DELLA CCIU

Sicurezza digitale e sanità: il webinar della CCIU

BUDAPEST\ aise\ - “Protezione Dati, Cyber Risks e Copertura Sanitaria nel 2021” è il titolo del webinar organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria martedì prossimo 16 febbraio.
Promosso in collaborazione con Pászka Zsuzsa, l'evento sarà dedicato alle novità riguardanti il settore della sicurezza nell'era digitale, assicurazione sanitaria e responsabilità civile degli amministratori di società, rivolto ad aziende e privati.
Pászka, titolare dello Studio Legale Pászka és Partnerei Biztosítási Alkusz Kft., parlerà di Protezione dei Dati – GDPR; Rischi provenienti da Sistemi Informatici – Cyber Risks; Responsabilità Civile degli Amministratori derivanti da mancata adempienza ai propri doveri da Dirigenti e Amministratori di Società; Copertura Sanitaria: modalità e novità in tema di finanziamento dei costi sanitari, sia in Ungheria che in Europa (dalle semplici visite mediche fino alla degenza in struttura ospedaliera).
La relatrice, anticipa la CCIU, “darà testimonianza diretta della propria esperienza in questo ambito e offrirà spunti di grande valore per tutti coloro che avranno intenzione di approfondire le tematiche esposte”.
Il webinar – in lingua italiana – inizierà alle 10.30 sulla piattaforma zoom con l’intervento di saluto di Francesco Maria Mari, Presidente della CCIU.
Moderato da Stefania Speziani, Segretario Generale della CCIU, il webinar prevede una sessione finale di domande e risposte, volte a soddisfare curiosità e dubbi dei partecipanti.
Per partecipare occorre registrarsi qui. (aise) 

Newsletter
Archivi