Su Rai Italia la nuova puntata de “L’Italia con voi – le Storie”

ROMA\ aise\ - Puntata numero 22 quella in onda domani su Rai Italia de “L’Italia con voi – le storie”, il programma che rende gli italiani all’estero protagonisti, con i loro successi e le loro difficoltà, il loro amore per il paese in cui vivono e la loro passione per quello d’origine.
In Canada, a Toronto, vive Luciana che ha prestato la sua bella voce alla campagna di comunicazione “Aiutiamo l’Italia”, lanciata dalla nostra Ambasciata ad Ottawa in favore della Croce Rossa italiana.
Rimanendo in Ontario, nei dintorni di Toronto, vive Massimo, un Celebrity Chef che spiegherà ai telespettatori il segreto del suo successo.
In Sudafrica, a Città del Capo, si va alla conoscenza di Marco che gestisce la ditta di manifattura industriale ereditata dal padre.
In Australia, a Sydney, Gaia, ex capotreno delle Ferrovie dello Stato e volto ufficiale di Trenitalia, parlerà della sua attuale doppia vita: di giorno lavora con i bambini e di sera si trasforma in producer e attrice cinematografica.
In Brasile, a San Paolo, vive Giacomo, uno chef che si vanta di fare la miglior carbonara della città, mentre a Rio de Janeiro vive Barbara, che gestisce una ONG impegnata nella più grande favela del Sud America.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Sabato 3 Aprile h18.30
LOS ANGELES
Sabato 3 Aprile h15.30
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Sabato 3 Aprile h19.30
SYDNEY
Domenica 4 Aprile h18.15
PECHINO/PERTH
Domenica 4 Aprile h15.15
JOHANNESBURG
Domenica 4 Aprile h12.00. (aise)