UNGARO (IV): CON DRAGHI L’ITALIA METTE IN CAMPO LA SQUADRA MIGLIORE

Ungaro (IV): con Draghi l’Italia mette in campo la squadra migliore

ROMA\ aise\ - “Le dichiarazioni rese al Parlamento per la fiducia dal neo presidente Draghi dipingono un programma di governo solido, credibile e adatto per combattere la pandemia, la crisi e un uso appropriato dell'opportunità storica che rappresenta il Next Generation EU”. È quanto ha affermato il deputato eletto all’estero Massimo Ungaro di Italia Viva, capogruppo in Commissione Finanze di Montecitorio eletto nella Circoscrizione Estero-Europa, al termine dell’intervento di Draghi alla Camera.
“Finalmente inquadrate bene e con la giusta dignità le tante questioni alla riparte del Pese e quindi legate ai giovani, alla meritocrazia, alla parità di opportunità generazionale e di genere, alla transizione ecologica, all’istruzione”, ha aggiunto Ungaro, per il quale “l’intervento di Draghi è stato, sì, di ampio respiro nazionale, ma al tempo stesso di un europeista convinto contro egoismo e populismo nel solco della nostra tradizione atlantica”.
“Chi lo avrebbe mai detto solo 18 mesi fa?”, ha concluso Ungaro. “Alla Camera i paragoni calcistici si sono sprecati per parte mia posso dire che al G20 e alla Cop26 l’Italia, con Draghi, schiera la squadra migliore”. (aise)


Newsletter
Archivi