A BARLETTA L’8° PREMIO INTERNAZIONALE "PUGLIESI NEL MONDO"

BARI\ aise\ - Sarà la Città di Barletta ad ospitare l'VIII Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo" che si svolgerà nel mese di dicembre 2017 presso il Teatro Curci della città.
Ad annunciarlo è l’associazione internazionale Pugliesi nel Mondo sottolineando che l'evento, Patrocinato e sostenuto, in primis, dall'Amministrazione Comunale di Barletta, sarà “occasione per promuovere, in particolar modo, il territorio barlettano nonchè l'intera provincia BAT insieme alle sue aziende e loro prodotti”.
“La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri corregionali che arriveranno anche da altre regioni e Paesi, - sottolinea l’associazione – assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale per i nostri partners che ci sosterranno sponsorizzando l'iniziativa, con la presenza, peraltro, di mass media e rappresentanti istituzionali italiani ed esteri”.
Eventuali candidature da proporre alla Commissione esaminatrice per la premiazione, devono essere inviate, insieme a un curriculum, via email a: segreteria@puglianelmondo.com oppure per posta al seguente indirizzo: Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo - Via Carlo Sforza n. 2/D - 70023 Gioia del Colle (BA) Italia. (aise)