A TOKYO L'ITALIAN INNOVATION DAY ORGANIZZATO DALL’AMBASCIATA

TOKYO\ aise\ - Si terrà il 30 maggio a Tokyo la terza edizione dell’Italian Innovation Day, organizzata dall'Ambasciata d'Italia in Giappone in collaborazione con l'organizzazione per il commercio estero giapponese JETRO e NTT Data. L’evento, che si svolgerà presso l'Ark Mori Building, è supportato dai giornalisti dell'imprenditoria innovativa Emil Abirascid dall'Italia e Masaru Ikeda dal Giappone.
L'obiettivo è quello di far incontrare aziende innovative con organizzazioni industriali e finanziarie giapponesi, al fine di creare opportunità di partnership commerciali e collaborazioni grazie alla rapida crescita del mercato dei capitali VC in Giappone.
Requisiti speciali per candidarsi a partecipare all’Italian Innovation Day sono la presenza sul mercato, nonché essere pronti all'espansione internazionale, e non avere già alcun contratto di trasferimento tecnologico formale con una società giapponese. Per presentarsi all'evento le aziende italiane interessate possono compilare il modulo di domanda online presente sul sito https://italianinnovationday.weebly.com oppure inviare una domanda scritta a mano (formato Word o PDF) a econaff.tokyo@esteri.it o al fax al +81-3-3456-2319. La scadenza per l'iscrizione è il 28 febbraio 2018. (aise)