ALLA SCUOLA ITALIANA DI ATENE IL BAZAR NATALIZIO DEL COASIT

ATENE\ aise\ - Il tradizionale Bazar Natalizio del Coasit apre anche quest’anno le sue porte al pubblico presso la Scuola Italiana di Atene (Mitsaki, 18 - Patissia). Domani e domenica, 1 e 2 dicembre, la Scuola ospiterà di nuovo un appuntamento ormai storico, giunto alla sua 45esima edizione, organizzato dal Co.As.It di Atene, sotto il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia, per raccogliere le risorse necessarie a dare sollievo agli italiani più bisognosi.
Il Bazar Italiano 2018 si svolgerà nell’arco di due giornate – spiega il Coasit – per “permettere al numeroso pubblico di immergersi in un’atmosfera tutta italiana e natalizia, dove si potranno gustare e naturalmente acquistare tipici prodotti enogastronomici italiani. Una vasta varietà di formaggi e salumi tradizionali di ottima qualità, pasta e dolci tipici italiani pei i giorni festivi e da non dimenticare il panettone e il pandoro bandiere di riconoscimento dell’Italia per Natale. Anche quest’anno potrete acquistare articoli di moda originali “made in Italy” di grande qualità e bellissimi regali di Natale a prezzi davvero convenienti”.
Domenica 2, inoltre, ci sarà l’estrazione della Lotteria alle 16:30 che distribuirà una serie di ricchi premi.
“Vi aspettiamo sempre più numerosi ed entusiasti per opporre alla crisi il nostro spirito natalizio di solidarietà”, l’invito del Comitato.
Il Bazar sarà aperto domani dalle 10:30 alle 18:30 e domenica dalle ore 10:30 alle ore 16:30. (aise)