AMMINISTRATIVE IN BELGIO/ PD MONDO: OTTIMI RISULTATI PER I CANDIDATI PD NELLE LISTE SOCIALISTE

AMMINISTRATIVE IN BELGIO/ PD MONDO: OTTIMI RISULTATI PER I CANDIDATI PD NELLE LISTE SOCIALISTE

ROMA\ aise\ - “Grande soddisfazione per l'elezione nelle liste del Parti Socialiste di tanti italiani iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico alle amministrative in Belgio”. Così, in una nota congiunta, Lanfranco Fanti (Segretario Federazione PD Belgio) e Francesco Cerasani (Responsabile Dipartimento PD Italiani nel mondo) all’indomani della tornata elettorale che ha interessato il Paese.
“La mobilitazione dei circoli e il ruolo politico della federazione del Partito Democratico – sottolineano – ha permesso di sostenere in modo importante il risultato delle forze progressiste in Belgio, si tratta di un risultato che premia mesi di lavoro e un radicamento crescente sul territorio. Ci rallegriamo in particolare per l'elezione di nostri iscritti e dirigenti nei comuni di Anderlues, Boussu, Chapelle, Framerie, La Louvière, Liegi, Manage, Saint-Gilles e un ringraziamento sincero a tutte le candidate e candidati che hanno contribuito a questo percorso”.
“I nostri eletti – assicurano Cerasani e Fanti – saranno veri ambasciatori di cittadinanza europea e di integrazione politica, il nostro auspicio è che il Partito Democratico possa valorizzare sempre di più la presenza di tanti connazionali, in Europa come nel resto del mondo, attivi nei territori e nei partiti della famiglia socialista e democratica”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi