BRANDI (PLURITALIA): SCALCHI (COMITES LA PLATA) ALL'INTERCOMITES DI CORDOBA

BRANDI (PLURITALIA): SCALCHI (COMITES LA PLATA) ALL

LA PLATA\ aise\ - Il vicepresidente del Comites La Plata, Miguel Scalchi, è stato nominato come rappresentante presso la riunione dell’Intercomites che si svolgerà a Cordoba, in Argentina. Ad annunciarlo è Juan Pedro Brandi, segretario generale di Pluritalia e componente del Comites, ricordando che "nel 2017 all’Intercomites di Mendoza incredibilmente la circoscrizione di La Plata è stata l’unica assente. Il presidente Rucci non partecipò né nominò un sostituto anche se la legge lo permette. Pluritalia, spazio di rappresentazione volontaria locale e blocco di minoranza al Comites, cominciò una battaglia per cambiare questa politica anomala e sbagliata. Dibattiti, proposta di modifica del regolamento, newsletter, sono alcuni degli strumenti usati".
"Sin dall'anno scorso", spiega Brandi, "abbiamo incominciato a lavorare e ragionare con i colleghi del Comites per evitare le assenze agli incontri nazionali sanciti dalla legge" e, poiché anche nel 2018 "il presidente non vuole partecipare all'Intercomites, ma ha accettatto "il sostituto proposto dall’esecutivo", sarà Miguel Scalchi il rappresentante del Comites alla riunione di Cordoba.
"Ottima scelta e buon lavoro", ha concluso Brandi. "Siamo fieri di questo cambio, una grande vittoria politica di Pluritalia". (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi