CINEMA ITALIA: SU RAI ITALIA “TI RICORDI DI ME?” DI ROLANDO RAVELLO

ROMA\ aise\ - Torna mercoledì sui canali di Rai Italia l’appuntamento con “Cinema Italia” programma condotto dal giornalista e critico Alberto Farina che ogni settimana seleziona per i suoi telespettatori film in prima visione o grandi classici del cinema italiano.
Nella prossima puntata sarà proposto “Ti ricordi di me?”, film di Rolando Ravello con Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth, Ennio Fantastichini e Manuel Pischedda.
Si tratta di una commedia romantica che ha inizio con l’incontro tra Roberto (Edoardo Leo), autore di surreali e sfortunate favole nere, e Bea (Ambra Angiolini), insegnante elementare, elegante e apparentemente svagata, davanti al portone della terapista che li ha in cura entrambi. Roberto è cleptomane, Bea invece soffre di una seria forma di narcolessia e di improvvise, quanto imprevedibili, amnesie. Ha inizio da subito un corteggiamento tenace e buffo, che finirà per farla innamorare. Tra piccoli furti e svenimenti, fughe e rincorse, la loro storia d’amore gli offrirà forse anche la possibilità di guarire.
Programmazione
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 2 Maggio h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 2 Maggio h20.30
SAN PAOLO Mercoledì 2 Maggio h20.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 3 Maggio h17.00
SYDNEY Giovedì 3 Maggio h19.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 2 Maggio h20.30. (aise)