CONVOCATA A AUCKLAND L’ASSEMBLEA DEL COMITES NUOVA ZELANDA

AUCKLAND\ aise\ - Si terrà domenica 9 settembre nei locali della Dante Alighieri Auckland la prossima riunione del ComItEs Nuova Zelanda, convocata dal presidente Sandro Aduso, che "sebbene i posti siano piuttosto limitati", invita "calorosamente" i connazionali a partecipare "per avere un aggiornamento in tempo reale sui lavori del comitato e, se volete, contribuire".
La riunione, aperta ai cittadini italiani e neozelandesi di origine italiana, vedrà, come di consueto, la presenza di un rappresentante dell’Ambasciata.
I lavori si apriranno alle ore 9.30 presso il Freemans Bay Community Centre, sede di Auckland della Società Dante Alighieri, e si chiuderanno alle 12.45.
Fitto l’ordine del giorno dell’assemblea che discuterà i seguenti temi: Aggiornamento; Verbale scorsa riunione di domenica 27 maggio 2018; Consuntivo 2018; Preventivo 2019; Conferenza Giovani Italiani nel Mondo – Palermo 16-19 aprile 2019. In programma anche un confronto sui progetti del Comites: Finanziamenti integrativi MAECI 2018, ovvero Archivio Digitale Documenti Immigrazione Italiana in NZ e Programma Radiofonico Ondazzurra; Working Holiday Visa; Pensioni / Sicurezza Sociale; Valorizzazione dell'italianità in Nuova Zelanda; Progetto Immigrazione; Prospettivo Progetto Linguistico. (aise)