DOMANI A LIMA SARÀ IL PRIMO INCONTRO DEI GIOVANI ITALIANI DEL PERÙ PROMOSSO DAL COMITES

DOMANI A LIMA SARÀ IL PRIMO INCONTRO DEI GIOVANI ITALIANI DEL PERÙ PROMOSSO DAL COMITES

LIMA\ aise\ - Si terrà domani, sabato 1° dicembre, presso l'Hotel Crowne Plaza di Miraflores a Lima il primo incontro dei giovani italiani in Perù, convocato dal Comites del Perù in vista della seconda conferenza dei giovani italiani nel mondo in programma a Palermo nell’aprile 2019.
L'inizio dei lavori è previsto alle ore 9.00 e ad aprire l’incontro saranno i saluti dell’ambasciatore d’Italia in Perù, Giancarlo Maria Curcio, e del presidente del Comites, Paolo Valente. Seguiranno una serie di interventi da parte dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni italiane presenti nel Paese. I giovani potranno poi eleggere i propri rappresentanti. I lavori si chiuderanno alle 17.00. La partecipazione ed il pranzo sono gratuiti previa iscrizione all’evento.
Il Comites rimborserà le spese di trasporto, andata e ritorno, per i giovani italiani che giungeranno a Lima da altre città del Perù.
Durante l'incontro verranno sorteggiate due borse di studio cortesemente offerte dal Campus Magnolie per studiare in Italia la nostra bella lingua. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi