I MARCHI ITALIANI A MOSCA PER LA 30ESIMA EDIZIONE DI "CPM COLLECTION PREMIER"

MOSCA\ aise\ - Si è aperta il 19 febbraio e si chiuderà domani presso l’Expocentr di Mosca la 30esima edizione di CPM Collection Première Moscow dedicata alla moda donna, uomo e bambino di abbigliamento, intimo e accessori, con la presentazione di 143 brand italiani che presentano le loro novità per l’autunno-inverno 2018-2019
L’ICE-Agenzia sede di Mosca ha organizzato e curato la presenza di una selezione di 35 top buyer provenienti da 23 città russe. Alla fiera Expocentre ci sono 22.900 visitatori specializzati che si incontrano per conoscere più di 1.350 collezioni di espositori internazionali.
A supporto della Moda Bimbo, si svolgerà oggi alle 10.30 in una presentazione per stampa specializzata e buyer nell’area CPM KIDS: "Italian Kids Fashion meets Russia".
Oltre alla presentazione ci sono conferenze di tendenza di esperti interni e una vasta selezione di seminari per acquirenti ed espositori come il Russian Fashion Retail Forum e numerosi eventi come la cerimonia la Fashion Night CPM che cerca di offrire una opportunità di incontro. (aise)