INVEST YOUR TALENT IN ITALY

ROMA\ aise\ - I Ministri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico, Enzo Moavero Milanesi e Luigi Di Maio, hanno partecipato questa mattina al Mise alla cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata alla memoria di Fabrizia di Lorenzo, giovane vittima dell’attentato di Berlino del 19 dicembre 2016.
Il premio, alla presenza dei genitori di Fabrizia, è stato consegnato, a Daniel Rodriguez Polania, studente borsista di “Invest your Talent in Italy”, programma che, gestito e finanziato dalla Farnesina con l’Agenzia Ice e Uni-Italia, offre circa 100 borse di studio all’anno per lauree magistrali o master in Università italiane a studenti stranieri particolarmente meritevoli provenienti da 15 diversi Paesi, ai quali viene garantito anche un tirocinio presso aziende italiane interessate ad internazionalizzarsi.
All’evento di oggi erano presenti anche il Presidente dell'ICE, Giuseppe Mazzarella, rappresentanti degli atenei e numerosi studenti che partecipano al programma "Invest your Talent". (aise)