ITALIAN HERITAGE: SU PATRIMONIO ITALIANO TV ULTIMA PUNTATA PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

ROMA\ aise\ - Questa sera, alle ore 21.30 (italiane), si terrà l’ultima diretta settimanale di “Italian Heritage” prima della pausa estiva, trasmissione del canale tematico Patrimonio Italiano TV che mira a mettere in collegamento audio/video i tantissimi italiani all’estero. Anche stasera molti ospiti ai microfoni della webtv: il professor Antonio Giordano, oncologo e direttore dello Sbarro Research Institute di Philadelphia; Jack Spatola, docente e presidente del FIAO Brooklyn; Gaetano Marrone, docente da Stoccolma; Giorgio Zuffanti, architetto, da New York; Giuseppe Sommario, docente e direttore del Festival delle Spartenze, e Giovanna Giordano, presidente Comites di Montréal; Viviana Emaus, da Copenhagen; Orlando Garbella, in collegamento da San Diego; Antonio Pilla, in collegamento da Buenos Aires.
Spazio, come di consueto, anche alle notizie italiane all’estero con particolare attenzione alle news di “We the Italians”, diretto da Umberto Mucci.
Per visualizzare la diretta basta collegarsi al sito www.patrimonioitalianotv.com. Chiunque volesse, può mettersi in contatto con la redazione e intervenire in diretta durante la trasmissione, o magari inviare video, audio, foto e messaggi via Whatsapp: +39/3333800130 e Skype: patrimonioitaliano tv. (aise)