POLITICHE 2018/ L’UNIONE ITALIANA RICEVE I CANDIDATI IN EUROPA

FIUME\ aise\ - Giornate intense per i connazionali in Croazia e Slovenia che in questi giorni riceveranno la visita di alcuni candidati alle prossime elezioni politiche.
Laura Garavini, candidata in Senato con il Pd, oggi pomeriggio incontrerà la Comunità Nazionale Italiana di Pirano mentre domani visiterà i Programmi Italiani di RTV Capodistria e incontrerà i rappresentanti delle istituzioni della CNI, sempre Capodistria, prima di concludere la giornata a Pola.
Tour elettorale anche per Elisabetta Gardini, eurodeputata di Forza Italia, e Alessandro Zehentner, Presidente del Comites di Barcellona e candidato di Fi alla Camera nella ripartizione Europa, che sabato 3 febbraio incontreranno prima i rappresentanti dell’UI e i rappresentanti delle Istituzioni della CNI presso la sede della CI di Fiume e poi quelli della CNI in Croazia e Slovenia nella sede della Comunità Italiana di Dignano.
Domenica 4, Gardini e Zehentner visiteranno il Centro di Ricerche Storiche di Rovigno e i Programmi Italiani di RTV Capodistria, città dove, nel pomeriggio, incontreranno infine i rappresentanti della CNI. (aise)