PREMIO ALEXANDER: MARCELO CARRARA (CGIE) PREMIATO A MONTESILVANO

PREMIO ALEXANDER: MARCELO CARRARA (CGIE) PREMIATO A MONTESILVANO

MONTESILVANO\ aise\ - “Per il suo prezioso impegno in campo istituzionale, e per i meriti derivanti dal suo curriculum personale dal quale emerge evidente l´attività protesa al raggiungimento ed alla affermazione dei più alti ideali di vita”. Così recita la targa dorata consegnata a Marcelo Carrara, consigliere del Cgie e rappresentante nel governo comunale di Mar del Plata, tra i premiati a Montesilvano con il “Premio Alexander” della Universum Academy Switzerland.
Nel ricevere il premio, Carrara si è detto orgoglioso di questo riconoscimento che lo sprona ancora di più nel suo “lavoro socio-culturale, per portare sempre in alto la bandiera dell´italianità nel mondo”.
L’Universum Academy Switzerland è una organizzazione non governativa di diritto svizzero costituita a Bellinzona nel 1990. Attualmente conta oltre 4000 soci accademici ed è presente in Italia con 12 sedi regionali e, nel mondo, con 14 ambasciate. La sua missione – è scritto nello statuto – è promuovere la cultura, la pace, la storia e le tradizioni dei Popoli.
Il premio Internazionale Alexander viene assegnato a personalità di caratura internazionale che, con il loro operato, si sono distinte per particolari meriti in ogni campo della nostra società. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi