RADIO ABM: UN FARO SEMPRE ACCESO

BELLUNO\ aise\ - Non si ferma la programmazione di Radio Abm, l’emittente ufficiale dell’Associazione bellunesi nel mondo, che anche questa settimana offre agli ascoltatori programmi originali e di prima qualità.
È andata in onda ieri, ma sarà in replica domenica, la terza puntata di “Seconda guerra mondiale: tra storia e tecnica”, la rubrica di Tommaso Ferracci e Patrick Zaffalon.
Stavolta il focus si concentra sulla campagna in Nord Africa, sottolineando, nello specifico, l'importanza giocata dai carri armati nei combattimenti nel deserto.
In più, da questa settimana, è nata “Viabilità in provincia di Belluno” la rubrica di Radio ABM dedicata appunto alla situazione stradale, aggiornata a cadenza giornaliera, del Bellunese. Tutte le informazioni saranno tratte da Veneto Strade, ma non mancheranno approfondimenti studiati ad hoc e coinvolgendo direttamente i Comuni della Provincia di Belluno.
“Un nuovo servizio che mettiamo a disposizione dei nostri radioascoltatori - questo il commento del presidente ABM Oscar De Bona - sia che ci ascoltino dall’estero e che quindi potranno essere aggiornati su come cambia il territorio stradale della loro “terra”, ma anche da Belluno”.
Il notiziario andrà in onda tutti i giorni alle 2.20 - 11.20 - 16.20 - 22.20. Radio ABM si può ascoltare dal seguente link: www.bellunesinelmondo.it/radio-abm o scaricando l’app di Radio ABM dal proprio smartphone/tablet. (aise)