THE EXTRAORDINARY ITALIAN TASTE: DEGUSTAZIONE GUIDATA CON LA CCI A EDIMBURGO

THE EXTRAORDINARY ITALIAN TASTE: DEGUSTAZIONE GUIDATA CON LA CCI A EDIMBURGO

EDIMBURGO \ aise\ - Proseguono gli appuntamenti nell’ambito della manifestazione “The Extraordinary Italian Taste”. Il 26 febbraio si terrà a Edimburgo un evento organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana all'Estero, presso il ristorante la “Locanda de Gusti”.
Intento dell’iniziativa è la sensibilizzazione dei consumatori europei sui vantaggi derivanti dall’utilizzo del prodotto agroalimentare italiano autentico.
La sede scozzese della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito ha organizzato una degustazione guidata per sottolineare l’importanza dell’utilizzo di prodotti 100% Made in Italy, evidenziando come questi siano alla base di un qualsiasi piatto autentico della tradizione culinaria italiana e per combattere il fenomeno dell’Italian Sounding.
Ospite della degustazione sarà lo chef Rosario Sartore della “Locanda de Gusti” di Edimburgo, insignito del marchio Ospitalità Italiana, ci saranno inoltre giornalisti, food blogger, scrittori ed esperti del settore, che potranno degustare prodotti e ricette autentiche, così da comprenderne benefici e differenze rispetto a prodotti non originali. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi