UNGARO (PD): C'È UN'ITALIA CHE VINCE NEL MONDO, I TALENTED YOUNG ITALIANS AWARDS SONO UN'OTTIMA INIZIATIVA

UNGARO (PD): C

LONDRA\ aise\ - "Ieri a Londra ho partecipato, facendo orgogliosamente parte dell'advisory board dell'associazione "Talented Young Italians Association", alla quinta edizione del premio "Talented young Italians awards" promosso dalla Camera di Commercio Italiana in UK che premia, con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia nel Regno Unito e in collaborazione con l'omonima associazione, chi tra i nostri tantissimi connazionali residenti in Gran Bretagna si è distinto particolarmente distinto negli ambiti: innovazione, finanza e servizi, comunicazione e media, commercio, ricerca”.
A parlare è Massimo Ungaro, deputato eletto alla Camera per il Partito Democratico nella circoscrizione Europa.
“Si tratta di una bellissima iniziativa che dà voce e risalto agli italiani di successo nel mondo”, prosegue Ungaro, “Compito dell'Italia è non lasciare soli i nostri compatrioti e proporre nuove occasioni, anche nella Penisola e non solo fuori, di sviluppare queste opportunità e qualità”.
“Sono grato a Leonardo Simonelli e Brunello Rosa per l'invito”, conclude Massimo Ungaro, “e mi complimento con i vincitori: Pamela Barbaglia, Alberto Nardelli, Paolo Aversa, Anna Sergi, Marco Endrizzi, Amtonio De Negri, Mina Zingariello, Stefano Donati, Aldo De Leonibus, Federica Beretta, Luca Melchiori". (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi