A MADRID TORNA LA FESTA DI CARNEVALE DELLA SIB: IL RICAVATO IN BENEFICENZA

MADRID\ aise\ - Torna a Madrid la tradizionale “Festa di Carnevale” organizzata a scopo di beneficenza dalla SIB - Società Italiana di Beneficenza. L’appuntamento è per sabato 2 marzo alle ore 21, nei saloni della Cancelleria Consolare d’Italia a Madrid - Palazzo di Santa Coloma a Calle Agustín de Betancourt n. 3.
“Siamo molto lieti di organizzare una nuova festa di carnevale, un appuntamento divenuto ormai tradizionale nel calendario delle attività della SIB”, ha detto il Presidente della SIB Almerino Furlan. “Quest’anno il ballo in maschera sarà dedicato al circo, un tema intramontabile che mi auguro possa stimolare la creatività degli amici italiani e spagnoli che vorranno accompagnarci. Come ogni anno verranno premiati il miglior costume maschile, il miglior costume femminile e il miglior gruppo”.
Il biglietto (35 euro), che include una degustazione buffet di prodotti tipici italiani, 2 consumazioni e musica con deejay, è acquistabile sul sito web www.billetto.es (Fiesta de Carnaval) o a questo link.
Come da tradizione, l’intero incasso verrà destinato alle attività di assistenza sociale per i connazionali residenti in Spagna in situazione di difficoltà. (aise)