A NOVEMBRE A WASHINGTON DC IL 44° NIAF ANNIVERSARY GALA

WASHINGTON\ aise\ - Si avvicina l’appuntamento con il tradizionale Anniversary Gala della NIAF, che, giunto alla 44esima edizione, si terrà dall’1 al 3 novembre a Washington, DC.
Per un intero fine settimane si celebrerà la Region of Honor scelta dalla NIAF per il 2019, ovvero il Molise, e si renderà omaggio a due personalità come Vincent A. Forlenza, ceo di Becton, Dickinson and Company, e Paul A. Tufano, chairman e ceo dell’AmeriHealth Caritas Family of Companies. Ulteriori riconoscimenti saranno presto annunciati e consegnati dall’associazione italoamericana.
Nel corso della prima giornata di gala, si terranno il “NIAF Aperitivo!” rivolto a giovani professionisti italoamericani, ed una elegante cena ispirata alle tradizioni molisane che vedrà presente la “celebrity chef” Mary Ann Esposito, chef italoamericana, autrice di libri di cucina e protagonista del più longevo programma televisivo di cucina, “Ciao Italia”.
Nella giornata di sabato, tutti sono invitati all’Expo Italiana, il più grande festival italiano di Washington, DC. Aperto al pubblico con ingresso libero, per tutta la giornata l’evento offrirà cibo e vino italiani di qualità ed intrattenimento dal vivo.
In serata, poi, presso l’Omni Shoreham Hotel si terrà il NIAF Gala Awards Dinner, durante il quale la comunità italiana ed italoamericana celebrerà insieme alcuni dei suoi membri più meritevoli e illustri, che saranno premiati con i riconoscimenti NIAF. La serata sarà condotta da Maria Bartiromo. (aise)