A TARANTO IL PREMIO INTERNAZIONALE “PUGLIESI NEL MONDO”

TARANTO\ aise\ - Sarà Taranto, la Città dei due Mari, a ospitare la X Edizione del prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Mondo".
La manifestazione si svolgerà nel Teatro Comunale Fusco, nella giornata di sabato 30 novembre 2019.
L'evento, che viene sempre patrocinato da numerosi enti istituzionali regionali, nazionali e internazionali, sarà occasione per promuovere, in primis, la Città di Taranto e la provincia jonica con le sue aziende e loro prodotti.
In questo periodo, inoltre, sarà possibile organizzare iniziative collaterali (culturali, artistiche, culinarie, sportive ecc.) e saranno coinvolte associazioni ed enti di ogni genere presenti sul territorio.
La manifestazione, che vedrà la partecipazione di illustri pugliesi che arriveranno anche da Paesi lontani, assicura una notevole visibilità nazionale e internazionale per i partners che sosterranno l’evento sponsorizzandolo, con la presenza, peraltro, di mass media e rappresentanti istituzionali italiani ed esteri.
Il regolamento per proporre alla Commissione esaminatrice le candidature per la premiazione è disponibile a questo link. (aise)