ABM: LE FAMIGLIE EX EMIGRANTI DI ALANO E DI QUERO SI FONDONO NEL SEGNO DELLA CONTINUITÀ

BELLUNO\ aise\ - Voglia di continuare e di unire le forze. Questa la volontà delle Famiglie Ex emigranti di Alano e di Quero che, nella serata di giovedì 21 febbraio, hanno incontrato il presidente Abm Oscar De Bona con il suo direttore Marco Crepaz. Un incontro costruttivo che non ha comunque nascosto le difficoltà che stanno vivendo i due sodalizi.
Dopo la presentazione, da parte di De Bona, delle attività e progettualità messe in campo dalla Casa madre si è aperto il dibattito. La presidente della Famiglia Ex emigranti di Alano, Carmen De Zorzi, ha espresso diverse criticità del suo sodalizio, ma la riunione ha voluto imprimere uno sguardo positivo verso il futuro.
A tal proposito vi è stato un plauso per Doriano Dalla Piazza, che si è preso l’impegno di traghettare la fusione delle due Famiglie. “Ringrazio i soci delle due Famiglie per la loro disponibilità a unirsi e a proseguire”, sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, “Sono convinto che grazie al supporto di Dalla Piazza e di tutti i soci si potranno realizzare interessanti iniziative”. (aise)