AL FIANCO DEGLI ITALIANI IN MESSICO: APERTA LA CAMPAGNA SOCI DELL’AIA

AL FIANCO DEGLI ITALIANI IN MESSICO: APERTA LA CAMPAGNA SOCI DELL’AIA

associazioni/ AL FIANCO DEGLI ITALIANI IN MESSICO: APERTA LA CAMPAGNA SOCI DELL’AIA

foto aia in associazioni

CITTÀ DEL MESSICO\ aise\ - “Cari soci e amici dell'AIA, grazie al supporto di tutti voi e dei nostri consulenti, dei volontari e dei collaboratori, anche nel 2018 siamo stati in grado di aiutare italiani, discendenti e familiari in stato di bisogno a migliorare il loro tenore di vita”. A scrivere è Regina Casalini, presidente dell’Associazione Italiana di Assistenza di Città del Messico, che in questi giorni ha aperto la campagna di adesioni per il 2019.
Nell’anno appena concluso, riporta la presidente Casalini, “abbiamo offerto quasi 2200 servizi di assistenza, tra servizio mensa, laboratori psicologici, corsi di formazione, donazioni di medicinali, consulenze mediche e terapie di riabilitazione. Ringraziamo tutte le persone generose, le aziende e le istituzioni che hanno voluto sostenerci per raggiungere il nostro obiettivo”.
Per proseguire questa azione di sostegno ai connazionali indigenti che risiedono in Messico, l’Aia conta molto sulle quote associative: “vi aspettiamo nel nostro ufficio per presentare le attività di assistenza 2019 e avere i vostri suggerimenti e opinioni”, scrive, dunque, la Presidente Casalini, prima di anticipare i prossimi appuntamenti. E cioè l’Assemblea di marzo, durante la Domenica Italiana, il Mercatino di Natale, e il 110° anniversario della Associazione che verrà celebrato nel Palacio de la Lotería Nacional.
“A tutti”, conclude, “auguro un meraviglioso 2019”. (g.zanella\ aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi