APRE LA PRIMA SCUOLA MATERNA ITALIANA DI HONG KONG

HONG KONG\ aise\ - Hong Kong avrà la sua prima scuola materna italiana. L’Italian International Kindergarten sarà inaugurato il 31 agosto con una cerimonia alla quale prenderanno parte anche il console generale d'Italia, Clemente Contestabile, e la presidente di Reggio Children, Claudia Giudici, che terranno un discorso prima della cerimonia del taglio del nastro.
La cerimonia si aprirà alle ore 10.00 e le e porte della scuola, fondata da Franco Cutrupia e Pauline Ngai Cutrupia, saranno naturalmente aperte a tutte le famiglie degli studenti iscritti.
Ma non è tutto! Lo stesso giorno, la scuola terrà un Open Day durante il quale i genitori e i loro bambini potranno prendere parte alle varie attività che gli insegnanti hanno preparato per l'occasione: un'esperienza sensoriale unica nella "stanza della luce e dell'ombra", un corso di cucina, letture, arti e mestieri e scrittura acquatica. A fine della giornata sarà inoltre offerto un buffet leggero e le famiglie riceveranno un souvenir. (aise)