BISOGNI FORMATIVI E LE NUOVE FIGURE PROFESSIONALI IN AMBITO IEFP: LUCIANI (IIFS) AL SEMINARIO DELL’UNIVERSITÀ DI PALERMO

PALERMO\ aise\ - Lunedì prossimo, 24 giugno, alle ore 9,30 a Palazzo Steri, sede del Rettorato dell'Università degli Studi di Palermo, si terrà il seminario sul tema "Bisogni formativi e le nuove figure professionali in ambito IeFp" nel corso del quale saranno presentate le conclusioni dello studio sui bisogni formativi e le nuove figure professionali in ambito istruzione e formazione professionale.
I lavori saranno introdotti da Luciano Luciani, presidente dell'Istituto Italiano Fernando Santi mentre le conclusioni saranno affidate alla professoressa Ornella Giambalvo, delegata al coordinamento delle attività di placement, alla gestione delle banche dati ed al coordinamento delle attività di stage e tirocini dell'Università degli Studi di Palermo.
L'attività di studio e ricerca è stata promossa dall'Istituto Italiano Fernando Santi e dall'Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la Regione Siciliana. (aise)