BRIAN PALLAS ALL’IIC DI NEW YORK PER LA SERIE "ITALIAN CREATORS OF OUR TIME"

NEW YORK\ aise\ - Secondo appuntamento a New York con la Serie "Italian Creators of our Time", ideata dall’Istituto Italiano di Cultura.
Protagonista dell’incontro che si terrà giovedì 28 marzo, dalle ore 18 alle 20, in Istituto sarà Brian Pallas.
Un creativo è chi pensa qualcosa che prima non c’era: può essere uno scienziato, un artista, un imprenditore. La storia italiana è piena di creativi, primo tra tutti Leonardo da Vinci, del quale quest’anno ricorrono i cinquecento anni della morte. Insieme a Maria Teresa Cometto, per questa nuova serie di incontri, l’Istituto Italiano di Cultura ha individuato alcuni noti professionisti che rappresentano, oggi, questa capacità innovativa, che è una delle caratteristiche peculiari degli italiani. In diverse serate, in collaborazione anche con il Consolato Generale d’Italia, si converserà con alcuni dei più interessanti creativi del nostro tempo.
Questa volta è il turno di Brian Pallas, il fondatore di Opportunity Network, piattaforma valutata 165 milioni di dollari che connette 25.000 amministratori delegati per un flusso d’affari di 200 miliardi di dollari.
Brian Pallas, 29 anni, ha conseguito un MBA presso la Columbia Business School e ha lavorato come consulente a BCG, in investment banking e private equity. Giudice per Forbes "30 under 30 Europe", è membro della rete di esperti del World Economic Forum. (aise)