CASA ITALIA VFS: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ITALIANE IN INDIA

CASA ITALIA VFS: NUOVE OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE ITALIANE IN INDIA

NEW DELHI\ aise\ - L’Ambasciata d’Italia a New Delhi ha annunciato che, nelle prossime settimane, l’esternalizzatore dei servizi di raccolta delle domande di visto per l’India e il Nepal “VFS Global” inaugurerà tre sedi esclusivamente dedicate all’Italia nelle città di New Delhi, Calcutta e Mumbai.
I nuovi centri, denominati Casa Italia, si aggiungeranno ai pre-esistenti centri di raccolta VFS per le domande di visto e saranno dedicati esclusivamente ai richiedenti il visto per affari per l’Italia.
I predetti spazi consentiranno di esporre, temporaneamente, prodotti italiani che testimonino al pubblico indiano la qualità e l’innovazione del Made in Italy. I locali saranno allestiti da VFS Global, gestore degli stessi e decisore unico per la scelta degli oggetti che ne comporranno l’arredamento.
Per ulteriori informazioni le aziende italiane interessate possono contattare il seguente indirizzo mail: vineyj@vfsglobal.com (all’attenzione del Signor John Viney, General Manager – Administration – VFS). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi