CONSORZI: VERRÀ PRESENTATA AL MIPAAF LA PRIMA BANCA DATI ITALIANA

CONSORZI: VERRÀ PRESENTATA AL MIPAAF LA PRIMA BANCA DATI ITALIANA

ROMA\ aise\ - Quanti sono i consorzi in Italia? Cosa fanno? In quali settori operano? Su quali finanziamenti possono contare? La prima Banca Dati dei Consorzi italiani realizzata dall’Agenzia di comunicazione di impresa di Klaus Davi verrà presentata dal massmediologo il prossimo 10 dicembre presso la Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali alla presenza di Filippo Gallinella, presidente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, autorità istituzionali ed esponenti del Governo e altri invitati tra cui i Presidenti di Consorzi Dop, DOC e Igp e GDO.
La ricerca verrà presentata nell’ambito di un’iniziativa del movimento “Io sto con il made in Italy”, giunto alla terza tappa, avviato da Klaus Davi e sostenuto da diverse istituzioni ma soprattutto dalle PMI italiane. La campagna, lanciata ufficialmente nel mese di marzo alla Camera, si prepara a tutelare gli interessi delle aziende italiane all’interno del prossimo parlamento europeo.
Durante i lavori della Tavola Rotonda, sarà presentata la prima edizione del Premio “Donne per il made in Italy” che vedrà il conferimento dell’onorificenza ad alcune imprenditrici italiane che si sono distinte per la capacità di innovare e contribuire in maniera significativa alla crescita dell’economia italiana. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi